
Corso ONLINE di lingua inglese - sessione primaverile
Iniziativa 260049 - Sezione Parma
Quanto è importante la scelta del "teacher" quando si decide di intraprendere un percorso di apprendimento o miglioramento di una lingua straniera? Dal 23 febbraio p.v., sessione primaverile del Corso di Inglese online tenuto da Aileen Valca, insegnante madrelingua inglese
Proposta:
Anche quest'anno si propone un corso di inglese online di 12 lezioni settimanali di un'ora e mezzo ciascuna (piattaforma Google Meet) su 2 livelli: principianti (con qualche conoscenza della lingua) - intermedio - avanzato/conversazione.
I corsi avranno luogo al raggiungimento di minimo 8 partecipanti per ogni livello e potranno raggiungere un massimo di 15 iscritti per ogni classe.
Nel caso non si raggiunga il numero minimo dei partecipanti in un livello, la classe non verrà attivata.
La quota verrà addebitata alla conferma dell'inizio del corso e non è rimborsabile in caso di assenza alle lezioni previste. Inoltre, la quota potrà essere oggetto di revisione, in relazione al numero finale dei partecipanti.
Agenda programma:
I corsi si terranno con cadenza settimanale per la durata di 12 lezioni di un'ora e mezzo ciascuna (1,30 h) su piattaforma Google Meet a partire dal 23 febbraio prossimo con termine presumibile nel fine maggio 2025 con il seguente calendario:
- CORSO PRINCIPIANTI: ogni martedì dalle ore 18,00 alle ore 19,30
- CORSO INTERMEDI: ogni mercoledì dalle ore 18,00 alle ore 19,30
- CORSO AVANZATI/CONVERSAZIONE: ogni lunedì dalle ore 18,00 alle ore 19,30
La quota comprende:
n 12 lezioni settimanali di corso inglese online (piattaforma Google Meet) gestito da insegnante di madrelingua inglese
conteggi effettuati sulla base di 16 iscritti totali suddivisi in 2 livelli di conoscenza
organizzazione tecnica: Aileen Valca
La quota non comprende:
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.
Assicurazione:
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno civile - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
Note:
La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

