Banner unnamed

Sardegna - soggiorno Marina resort - Orosei

Iniziativa 260042 - Sezione Parma
In Sardegna, a pochi chilometri da quell'autentico paradiso naturale che è il Golfo di Orosei, il villaggio turistico Marina Resort ti farà trascorrere una vacanza indimenticabile tra giardini di macchia mediterranea e una fantastica distesa di sabbia dorata.

Proposta:

Relax in resort 4 stelle in pensione completa con bevande ai pasti e animazione. Spiagge di sabbia bianca incorniciate da pinete e macchia mediterranea.

Ampissima spiaggia di sabbia dorata, lunga diversi chilometri dista circa 250 m. dal Club Hotel Marina Beach raggiungibile a piedi mediante viali interni privi di barriere architettoniche. Attrezzata con ombrelloni e lettini ad uso gratuito (eccetto prime 2 file su richiesta e a pagamento) . Ad ogni camera corrispondono 1 ombrellone e 2 lettini; Le camere, situate nella parte centrale del resort, articolato su tre piani, sono dotate di veranda coperta attrezzata, servizi privati con asciugacapelli, telefono, aria condizionata, TV lcd, minibar (consumazioni a pagamento) e cassetta di sicurezza.

Ristorante: Il servizio offre giornalmente un ’ ampia varietà gastronomica in un ’ atmosfera serena e informale con servizio a buffet. La prima colazione, oltre alla consueta caffetteria, propone un ’ ampia selezione di alimenti dolci e salati. Per il pranzo e la cena, la ricca e variegata proposta gastronomica comprende specialità e piatti della cucina tipica sarda e della cucina nazionale; acqua minerale naturale o frizzante, vino sardo della casa bianco o rosso sono inclusi ai pasti. 

L'animazione prevede tornei di calcetto, tennis, paddle, burraco e attività sulla spiaggia di aerobica e danza. Sarà inoltre presentato il 'calcio camminato 40-85 anni' nuovo sport che sta spopolando nei paesi anglosassoni e che inizia ad avere un seguito anche da noi. Il team animazione allieterà con intrattenimenti serali di spettacoli in anfiteatro e piano bar.

Agenda programma:

PROGRAMMA 

10 giugno - mercoledì

Partenza da Livorno per Olbia.  All’arrivo trasferimento in pullman al villaggio. Sistemazione nelle camere riservate.  Giornata a disposizione per il relax. Cena.

11 - 17 giugno     giovedì/mercoledì

Giornate dedicate al soggiorno mare con possibilità di effettuare escursioni facoltative 

18 giugno - giovedì

Trasferimento in pullman dal villaggio per l'imbarco per Livorno

La quota comprende:

Viaggio in nave notturna all’andata e diurna al ritorno Livorno/Olbia/Livorno, Sistemazione in cabina all’andata e in posto poltrona al ritorno Trasferimenti in Sardegna Porto/Villaggio/Porto Pernottamento in camera con servizi privati Pensione completa con acqua e vino ai pasti Animazione Tessera Club del villaggio inclusa

La quota non comprende:

Pullman per Livorno porto.

Tassa comunale di soggiorno, da regolare in loco

Eventuali servizi extra facoltativi

Noleggio telo mare

Escursioni

Polizza facoltativa annullamento: 35€ (da richiedere in fase di prenotazione)

Mance 

Extra personali in genere e quanto non espressamente indicato voce "La quota comprende"

Direzione Tecnica Play Viaggi 

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno civile - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI 2025

Note:

Se richiesto dagli interessati verrà proposto il trasferimento in pullman da Parma a Livorno, e ritorno, da computare a parte.

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati. 

Vai alla lista delle iniziative