
Serata danzante al Sicilian SwingAge Festival
Iniziativa 260048 - Sezione Sicilia
In occasione del Sicilian Swingage Festival che avrà luogo a Palermo nel secondo fine settimana di aprile, parteciperemo alla serata del 12 aprile con un momento dedicato ai nostri soci, nella splendida cornice dello storico stabilimento balneare Alle Terrazze di Mondello.
Proposta:
Nella splendida cornice dello storico stabilimento balneare Alle Terrazze di Mondello, per trascorrere una serata immersi nella magia della musica swing e del ballo.
Appuntamento per domenica 12/04/2026 ore 21:30 per trascorrere insieme a insegnanti di fama internazionale e a band straordinarie, vivremo un'esperienza davvero unica. La location Alle Terrazze è uno dei simboli della Belle Époque palermitana.
Il Sicilian SwingAge Festival è organizzato da SwingAge, associazione palermitana nata nel 2016 da una forte volontà di condividere e divulgare la passione per i balli e per la cultura Swing.
Con una forte vocazione sociale, il Festival promuove valori di cooperazione, inclusività e sostenibilità, dimostrando come la musica possa unire culture e linguaggi diversi in esperienze coinvolgenti ed emozionanti.
Agenda programma:
Appuntamento alle 21.30 presso "Alle Terrazze di Mondello" a Palermo.
La quota comprende:
ingresso e partecipazione alla serata del 12/04/2026
La quota non comprende:
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.
Assicurazione:
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno civile - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
Note:
La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.
I termini di adesione a questa iniziativa sono scaduti

