Banner immagine cena di natale

Festa di Natale della Direzione Regionale Piemonte in collaborazione con il Cral Sezione Torino

Iniziativa 250659 - Sezione Torino
Venerdì 12 dicembre  la Sezione Torino, in collaborazione con la Direzione Regionale Piemonte,  vi  aspetta  alla  cena  per  gli Auguri di Natale!

Proposta:

Venerdi 12 Dicembre, vi aspettiamo al  "Ristorante Carletto" di Pecetto Torinese (TO),  per trascorrere insieme una fantastica serata all'insegna dell'allegria e del divertimento, con cena a buffet e DJ Set a tema “Una Notte da Oscar”. 

  Vi aspettiamo numerosi per brindare e ballare insieme a noi!

Agenda programma:

ore  19.45 -   Ritrovo  presso "Ritorante Carletto" - Strada Chieri 49 - Pecetto    Torinese (To)

ore  20.00 - inizio cena

 A seguire  Dj Set

ore 1.00  - Termine serata

La quota comprende:

La quota riservata ai soci  è di Euro 22,50  grazie al contributo  del Cral e al contributo della DR Torino (costo base Euro 55).

- CENA    (vedi Menù)

-  DJ Set

MENU'

- Antipasti a buffet  (Delizie calde in pastella, tagliere di salumi e formaggo, riso venere con verdure, battura di fassone con parmigiano, lonzino affumicato con crema di noci e aceto balsamico, delizia tonnata, conchiglia con salmone in salsa aurora, Insalata di pollo con sedano noci e mele, tortino di verdure croccante, cotechino con purè)

- Primo  (agnolotti della casa alla piemontese)

- Dolce (Torta Saint Honorè personalizzata con logo) 

Vini (selezione: Teo Costa - Favorita costa bianca langhe-Dolcetto trifulot langhe)

- Acqua minerale

- Brut

- Caffè e digestivo

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

- trasferimento per raggiungere il Ristorante Carletto a Pecetto Torinese

- tutto quanto non indicato ne "la quota comprende"

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno civile - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI 2025

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati. 

OUTFIT:  Cena di gala/elegante

In caso di allergie e/o intolleranze alimentari l'associato è pregato di avvisare per mail i coordinatori dell'iniziativa contestualmente all'adesione dell'iniziativa.

 Ad avvenuta conferma dell'iniziativa non sarà possibile richiedere il rimborso della quota di adesione in caso di mancata partecipazione all'evento.

Servizio del Ristorante Carletto  di Pecetto Torinese - P. IVA 09642370010

I termini di adesione a questa iniziativa sono scaduti

Vai alla lista delle iniziative