
Piacenza - Tombola pasquale 2026
Iniziativa 260080 - Sezione Piacenza
Il 27 marzo 2026 la Sezione di Piacenza propone una serata in compagnia per la tradizionale TOMBOLA PASQUALE- Vi aspettiamo numerosi...
Proposta:
La sezione di Piacenza organizza per il 27 marzo 2026 ore 20,30 la Tombola Pasquale presso l'oratorio della Parrocchia Sacra Famiglia - Piacenza - Via Montebello 64 - Zona Infrangibile
TUTTI I PARTECIPANTI DOVRANNO ESSERE ISCRITTI,. SOCI - FAMILIARI- AGGREGATI
NELLA QUOTA DI ISCRIZIONE SONO INCLUSE 12 cartelle ( 3 CARTELLE PER OGNI TURNO )- SI POSSONO ACQUISTARE CARTELLE AGGIUNTIVE - PACCHETTI DA 12/24/36, A .
Non saranno vendute cartelle durante la serata dellla Tombola
La tombolata avrà le seguenti caratteristiche:
-Giochi previsti: n. 4 turni
-Categoria premi previste: Ambo - Terno - Quaterna - Cinquina - Tombola
Per le categorie di premi: Ambo - Terno - Quaterna - Cinquina è ammessa per ogni turno di gioco una sola vincita per ogni riga.
-Le vincite dichiarate e premiate verranno convalidate su ogni riga dai controllori incaricati. L'assegnazione del premio è alla prima vincita dichiarata; per vincite contemporanee si procederà all'assegnazione del premio mediante sorteggio. L'assegnazione di un premio di consolazione, a seguito del sorteggio, non esclude la possibilità di aggiudicarsi eventuali vincite successive sulla stessa riga.E' fatta salva l'assegnazione del premio mediante sorteggio nel caso di più vincite dichiarate contemporaneamente.
Agenda programma:
27 marzo 2026 ore 20,30 ritrovo dei partecipanti presso oratorio Parrocchia Sacra Famiglia via Montebello 64 - Piacenza Zona infrangibile
4 TOMBOLE --
Al termine fine dei servizi
La quota comprende:
Affitto locale, 12 cartelle-
La quota non comprende:
Pacchetto di cartelle aggiuntive : 12/24/36
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.
Assicurazione:
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno civile - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
Note:
La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

